MASSAGGIO PROFONDO SOTTO ASPIRAZIONE
IL MASSAGGIO PROFONDO STIMOLA L'ELIMINAZIONE DEGLI ACCUMULI ADIPOSI, RESTITUENDO COMPATTEZZA AI TESSUTI, PER UN EFFETTO PELLE NUOVA
Si tratta di un massaggio profondo associato ad un vacuum che conferisce tonicità alla cute attraverso una biostimolazione profonda degli adipociti e l’eliminazione degli accumuli adiposi. Il trattamento conferisce compattezza e tonicità alla cute stimolando la produzione di neo-collagene e acido ialuronico
PER UN EFFETTO PELLE NUOVATRATTAMENTO VISO E CORPO
GARANTISCE IL MASSIMO DEI RISULTATI OGGI OTTENIBILI
Il massaggio profondo sotto aspirazione (noto anche, in alcuni Centri, come “Endermologie”) è un trattamento viso-corpo finalizzato al rimodellamento delle zone adipose nelle quali le diete o l’esercizio sono inefficaci.
VISO
Il trattamento VISO risveglia la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle.
La stimolazione cellulare permette ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.
CORPO
Il trattamento CORPO agisce simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), a livello degli adipociti presenti nell’ipoderma e dei fibroblasti presenti nel derma. È il trattamento ideale per le adiposità di addome, braccia, girovita e schiena.
DOPO IL TRATTAMENTO,
IL PAZIENTE PUÒ TORNARE
ALLE SUE NORMALI ATTIVITÀ.
- NON DANNEGGIA PELLE E TESSUTI
- È INDOLORE
- NON LASCIA CICATRICI
- NON SERVE ANESTESIA
- NON SERVONO PARTICOLARI PERIODI DI CONVALESCENZA