SKIN REGENERATION&REJUVENATION
COME FUNZIONA
Pelle nuova
RIGENERATA E RINGIOVANITA
ULTIMATE FRONTIER OF FACE REJUVENATION
La Skin Regeneration&Rejuvenation è un trattamento articolato delicato ed efficace che inizia con un trattamento di idrodermoabrasione che permette di liberare la pelle del viso da accumuli di sporcizia, crosticine, imperfezioni e impurità ma anche per rendere più elastici i tessuti sottocutanei.
1. IDRODERMOABRASIONE
L’idrodermoabrasine è un peeling cutaneo molto fine che utilizza un getto d’acqua ad alta pressione, senza quindi ricorrere, per l’abrasione, a elementi chimici, sabbia, cristalli o altri materiali che potrebbero irritare la cute.
Grazie all’azione abrasiva sulla pelle eseguita usando acqua ad alta pressione, si ottiene anche un effetto schiarente mentre si esegue un piacevole massaggio al viso. La prima fase utilizza una combinazione di tre soluzioni per pulire in profondità e levigare
la pelle. L'azione del vortex rimuove le impurità dalle aree congestionate della pelle.
2. ESFOLIAZIONE
La seconda fase prevede un’esfoliazione che avviene tramite l’utilizzo di un manipolo meccanico che vibra ad alta frequenza.
3. OSSIGENAZIONE
La terza fase prevede l’ossigenazione, che avviene tramite l’utilizzo di una lancia oxygen spray.
4. TONIFICAZIONE
La quarta fase prevede la tonificazione con radiofrequenza tripolare. L'energia direttamente nel derma, aumenta la temperatura tra i 40-42 gradi e provoca la contrazione immediata delle fibre di collagene esistenti e la stimolazione dei fibroblasti: si produce nuovo collagene e la pelle del viso diviene più soda e più sana.
5.IDRATAZIONE
Si prosegue con l’idratazione che avviene tramite la tecnologia a ultrasuoni. La sua azione termica ha un effetto stimolante sul flusso sanguigno e attiva il metabolismo cellulare. Gli effetti biochimici innescano un micro massaggio nel tessuto che stimola la formazione di nuovo collagene.
6. CALDO&FREDDO
Il trattamento termina con l’alternanza termica “caldo & freddo”. Il “caldo” rappresenta l'elemento termico durante il trattamento. Utilizzando questo applicatore, il calore viene incorporato all'inizio del protocollo facciale per aprire i pori, aumentare l'apporto di sangue e favorire l'infusione del prodotto. Il “freddo” utilizza la tecnologia di criolisi, raffreddando la pelle fino a -5°.
Questo è usato alla fine di ogni trattamento facciale per diminuire l'apporto di sangue, dando un effetto di sigillatura e di mantenimento nei prodotti infusi. Questo aiuta anche a ridurre qualsiasi eritema dopo il trattamento.
DOPO IL TRATTAMENTO,
IL PAZIENTE PUÒ TORNARE
ALLE SUE NORMALI ATTIVITÀ.
- NON DANNEGGIA PELLE E TESSUTI
- È INDOLORE
- NON LASCIA CICATRICI
- NON SERVE ANESTESIA
- NON SERVE RICOVERO
- NON SERVONO PARTICOLARI PERIODI DI CONVALESCENZA
- NON CAUSA PROBLEMI DERIVANTI DAL RIASSORBIMENTO DEL GRASSO
- NON CI SONO CONTROINDICAZIONI. ANCHE CHI HA UNA PELLE MOLTO SENSIBILE E DELICATA TROVA IL TRATTAMENTO PARTICOLARMENTE PIACEVOLE.